Dreamer_Angel

La tag mania, è una malattia! state attenti!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2014, 04:01     +1   -1
Avatar

*°*DreamerAngel*°*

Group:
Administrator
Posts:
6,567
Reputation:
+223
Location:
Dal mondo degli anime. Vivo nella mia reggia in cui risiedono i miei principi azzurri u.u

Status:


6/2 20:25 Mitsuki: S:"Teresina mia, come ti chiami?" T:"Giuseppina" S:"oh. :(" T:"Giuseppina Teresina" S:"Allora Mia è il mio tuo soprannome!"

Le baka Sister in azione!!

6/2 20:28 Mitsuki: Ora si legge quello che scrivo è una cosa meravigliosa<3 (a ritmo della canzone di bon jovi Never Say Goodbye)

La musica nella mia testa...!!

10/2 23:20 Mitsuki: S: *chiamo R* R: "Tu hai l'asso di briscola! Ho appena preso il telefono in mano" S: *o.o si guarda preoccupata*

Telefonate preoccupanti..!!

22/10 17:15 Mitsuki: S: "Si può eliminare il viziatore non il vizio"

Cit. "Proverbi a caso da parole a caso"

20/11 2:09 Mitsuki: S: "E' come avere un buco nel pagliaio!"

Cit. proverbi a caso da parole a caso parte II..

22/11 4:29 Mitsuki: S: " io prima delle 4 non ci torno a casa!!!"

La mia idea di serata!! ahahah

Edited by Mitsuki - 13/1/2015, 12:34
 
Web  Top
view post Posted on 13/1/2015, 12:33     +1   -1
Avatar

*°*DreamerAngel*°*

Group:
Administrator
Posts:
6,567
Reputation:
+223
Location:
Dal mondo degli anime. Vivo nella mia reggia in cui risiedono i miei principi azzurri u.u

Status:


26/11 5:25 Mitsuki: M: " Che poi le persone si chiedono di che parliamo.. Ma che ne so partiamo dai fiori sono belli e finiamo allo scioglimento dei ghiacciai"

Da notare l'orario.. ebbene si in una delle nostre chiamate notturne..! Mai frase fu più veritiera!

1/12 4:12 Mitsuki: M: "Ma non si vede proprio? Io uso l'immaginazione" S: "Ma anche se immagini tutti i cavalli davanti se non ci sono non li vedi"

I miei esempi, contorti e a caso!

2/12 4:42 Mitsuki: S: "Non ci può essere una persona che è bella e simpatica" M: " No cazzata. Io conosco una persona che è bella e simpatica" S: "Se può esistere Alex britti esisto anch'io" M: " Eh bhe certo perché in effetti Alex britti è uno su un milione"

Avevamo parlato di Alex Britti nella conversazione prima di questa.. e io ce l'ho messo in mezzo! E non poteva mancare la battuta geniale di M!

6/12 15:17 Mitsuki: S: "No, ma non me li ricordo gli altri. Sono una grande X in un buco vuoto"

Proverbi sentiti e generati dal profondo del cuore!

7/12 18:34 Mitsuki: S: "Questa entra e fa: amici->Simona,Mary ciao, Victim ciao, tiziocaiopanchino ciao"

#Quando#si#sanno#inventare#nomi#...

7/12 22:37 Mitsuki:S: "A bello padello"

Le padelle mi piacciono in modo particolare...!

8/12 1:01 Mitsuki: S: "Allora rispondimi patate invece che salsiccia, cazzi per palazzi e mazzi per du pazzi"

Storciamo i proverbi ancora&ancora&...

8/12 2:11 Mitsuki: M:" Quanto mi piacciono i tuoi capelli, non te li tagliare più! " S: "Me li devo tagliare prima o poi se no crescono troppo.. finoooo alla luna!"

Anche la luna è sempre nei miei pensieri.. :td:

8/12 3:26 Mitsuki: M: "Qua la mangiamo con i gelsi, sai cosa sono i gelsi?" S: "Mmm.. si. Sono dei fiori?!" M: "Dei fiori?! Ma che ci mangiamo la granita coi i fiori!! E poi quando la mangiamo facciamo anche.. m'ama puu non m'ama puu"

No comment. #pensare#di#sapere#una#cosa

9/12 15:33 Mitsuki: M: "Prima o poi ci sveglieremo alle 9 e mezza" S: "See credici, che la luna è alta nel cielo e brilla di luce propria"

Ed ecco un altro richiamo alla luna!!!

10/12 18:44 Mitsuki: S: "Ariana! Ha vinto il disco di platino.. Però quello americano! Grande!" M: "Eh.. È il suo nome.."

No comment!!!! Battute di M parte II!

12/12 21:57 Mitsuki: "Sembrano delle città, delle isole, dei paesaggi. Potrebbero essere una sorta di mappa o comunque qualche messaggio in codice dettato dal subconscio!" Commento di Fabio su un articolo "Le lacrime al microscopio"

Un commento a caso su un articolo che parlava delle lacrime al microscopio.. e come al solito il meglio sono sempre i commenti!!

14/12 19:06 Mitsuki: M: "Tranquilla.. siamo in una botte di ferro, con il vino!!"

M pensa sempre al vino!!

20/12 19:01 Mitsuki: S: "L'attesa ha dato i suoi frutti! E pure i suoi alberi! "

E io come al solito tiro fuori altre cazzate..

24/12 3:50 Mitsuki: S: "L'insicurezza non porta mai a niente di buono. E anche se può sembrare una cazzata colossale questa, io lo so che il gioco capisce quando sei sicuro e ti fa fallire gli up!"

Le mie teorie..

5/1 23:37 Mitsuki: S: "Fra una risata e un cuore c'è di mezzo un ponte."

Giusto.. anche questa sentita&creata da me.. si nota eh?

5/1 23:42 Mitsuki: S: "Ha disco il vinto... Seeee va beh"

BlaLAB..

6/1 19:59 Mitsuki: T: "Per incollare fai un po' pressione, conta fino a 20. Però al contrario" S: "One, two, diciotto." T: "Bhe, era al contrario! Il diciotto centrava erano il one&two che erano fuori luogo." S: "Dove ero arrivata?" T: "16,4,92.." S:" Ah! 87! 80! 90! Minama..."

Discorsi fra sorelle..

6/1 20:00 Mitsuki: S: "Minama.. Minama? Ho detto Minama o Minami? Minama! Ha più Insenso."

Dire una cazzata.. dopo una cazzata! Non ha prezzo.

7/1 16:17 Mitsuki: S: "C'è chi cantava "tieni il tempo" e io invece canto "perdo il tempo" .. "

Le mie solite uscite...!

7/1 21:46 Mitsuki: S: "E' bello il tatuaggio.. però non ne capisco tantissimo il senso. Le cose a cui tengo davvero sono molto più in profondità, sono nel cuore."

S poeta..!! Seee non ve lo sareste mai aspettati eh? E dopo 100 cazzate arriva la frase SERIA!

9/1 12:03 Mitsuki: S: "Posso portare un letto sull'aereo? Giuro che è più piccolo della valigia!! Se lei chiude gli occhi neanche lo vede..!"

Ok. Dopo la frase seria torna la cazzata.. anzi! La battuta-cazzata!

9/1 12:04 Mitsuki: S: "Voglio anch'io cambiare colore! Voglio essere un pavone..! Ah no.. come si chiamano?" M: "Camaleonti" S: "Ah, è vero! Calamelonti!"

Addio Lessicooo!

9/1 12:06 Mitsuki: S: "Non lo so se le mie amiche stanno studiando. Al massimo me ne esco e poi fermo i primi tizi a caso e gli chiedo se posso unirmi a loro. Perché, come che era? Un pane.. con un dente.."

Proverbi falsati..

9/1 12:47 Mitsuki: S: "Secondo me devi chiamare dei professionisti, voglio dire se ti si brucia il lavandino..." M: "Ma se ti si brucia il lavandino, devi chiamare i pompieri o l'idraulico?" S: "Pure tutti e due, basta che chiami un PROFESSIONISTA!"

Le mie teorie che vanno sempre a coppia coi MIEI ESEMPI!

9/1 12:58 Mitsuki: S: "Ti sveglio e ti dico di farmi i massaggini, anzi no ti sveglio e ti dico "Mary svegliati che dobbiamo parlare" e tu "di cosa, che parliamo sempre?" "Che ne so.. dell'aria che vola.." "

Proverbi?A caso? Inventati questo è sicuro.

12/1 17:08 Mitsuki: S: "E' volato il pennarello non so come, gli ho fatto fare un triplo carpio saltato"

Imbroglio di parole parte 54668esima!

12/1 22:51 Mitsuki: T: "*indicando la porta* Ma la devo chiudere la finestra? Ovviamente volevo dire.. la devo spegnere la luce di fuori?"

Essere convinti di aver detto giusto, doversi correggere e sbagliare.. errori da sorelle!
 
Web  Top
view post Posted on 29/4/2015, 21:38     +1   +1   -1
Avatar

*°*DreamerAngel*°*

Group:
Administrator
Posts:
6,567
Reputation:
+223
Location:
Dal mondo degli anime. Vivo nella mia reggia in cui risiedono i miei principi azzurri u.u

Status:


13/1 16:03 Mitsuki: T: "Quasi quasi prendo poche cose, giusto il bancomat e il cellullare" S: "Hai preso il codice del bancomat?" T:"Quello ce l'ho in testa" S: "E non puoi mettere anche il cellulare in testa?" T: "Si, potrei metterlo in un cappello"

Domande stupide vs Risposte geniali!

18/1 12:59 Mitsuki: S: "Ho un'idea! Mi scriverò da qualche parte che ho bisogno di un leggìo e quando mi servirà ce l'avrò."

Giuro solennemente che a distanza di tempo sono incomprensibile io stessa!

27/1 20:50 Mitsuki: S: "Mary?? Mary?? Fai il senso del silanzoo?!" (fai il gioco del silenzio)

Come spiegato sopra.

14/4 16:04 Mitsuki: S: "Due favi con un doppio... un colpo doppio"

Citazione che rimarrà nella storia!

18/4 18:35 Mitsuki: Driin... driin... S: "Ma chi è che suona il telefono?!"

Ehm.

21/4 15:32Mitsuki: S: "Vabbè che ci metto due segandoeondi" ...

Parole inventateee~

23/4 22:37 Mitsuki: S: "Aia che male..." M: "Questo è uno di quei momenti in cui vorresti essere un uomo, vero?" S: "No. (pausa) Mi piace essere intelligente. (trollface)

Trollface style!

26/4 0:03 Mitsuki: S: "Ah va beh visto? Sbagliando... si sbaglia"

Errore o ovvietà?

29/4 4:17 Mitsuki: S: "Poteva... come poteva non poteva . . . Invece che come anche no!" (Invece che non poteva essere!!!)

Come spiegato sopra parte2!

29/4 4:24 Mitsuki: S: "E' carico, ma tanto anche se è carico, se non lo metto in carica si scarica"

Giochi di paroleee~

29/4 4:30 Mitsuki: *S&T mentre guardano la tv* T: "Ah vero com'era?" S: "Meglio soli che mal accompagnati... no... meglio tre che uno" T: "... Il primo non centra tanto però era quello dei tre che volevo sapere... non era così però! Era... meglio uno che tre! No! Meglio tre che uno! Ah no... chi fa per tre fa per sé"

Sbagliare i proverbi è un'arte!

Edited by Mitsuki - 5/5/2015, 22:00
 
Web  Top
view post Posted on 23/1/2020, 01:28     +1   -1
Avatar

*°*DreamerAngel*°*

Group:
Administrator
Posts:
6,567
Reputation:
+223
Location:
Dal mondo degli anime. Vivo nella mia reggia in cui risiedono i miei principi azzurri u.u

Status:


23 gennaio 2020

Tizio: “la credenza non implica l’esistenza”

S:”la credenza serve solo per la statistica! Se ci sono alte probabilità, ci devi credere”

M: “Io sono convinta che la credenza serva solo per metterci i bicchieri”


Edited by Mitsuki - 23/1/2020, 01:58
 
Web  Top
18 replies since 7/10/2011, 16:42   231 views
  Share